HOTEL ITALIA CATTOLICA VICTORIA PALACE. Visibilità VipJetBonelli Consultazioni in progress al 12 Agosto 2022 n. 2.126….

 62 visite totali

VICTORIA PALACE HOTEL 4 STELLE CATTOLICA

General manager   Antonio Pritelli Socio del Centro Internazionale della Stampa Turistica media l’influebcer magazine quality of life www.vipjetbonelli.com  contact whatsapp 3348294044

Benvenuto nel nostro hotel Cattolica 4 stelle sul mare, dove comfort e design saranno i compagni della tua vacanza, sia che tu voglia goderti il relax in spiaggia, sia che il tuo sia un viaggio di lavoro o di benessere.

L’albergo direttamente sul mare, ti stupirà con la suggestiva vista, che solo le vetrate a tutto tondo potranno regalarti.

VICTORIA PALACE esterno serale

Da Cattolica potrai facilmente raggiungere Rimini e visitare località di mondanità e tradizione come Riccione, Gabicce Mare, Pesaro, Gradarar aggiungibili comodamente in auto o mezzi pubblici.

Prenota la tua Vacanza al mare in un hotel a Cattolica  hthttp://www.victoriapalace-hotel.com/tp://www.victoriapalace-hotel.com/

Perchè scegliere il nostro hotel 4 stelle a Cattolica

  • Camere con vista mare suggestione e comfort ti accompagneranno durante le tue vacanze

  • Centro benessere all’interno dell’Hotel (scopri i vantaggi per rilassarti durante la tua vacanza a Cattolica)

  • Ristorante Vista il gusto affiancato alla splendida vista sulla spiaggia

  • Servizi dedicati ai ciclisti

  • La possibilità di personalizzare il tuo soggiorno con le nostre formule di vacanza

Qualche cenno storico …

Da Villa a Hotel di prestigio sulla spiaggia di Cattolica

L’Hotel , di proprietà della Famiglia Pritelli da tre generazioni, ha una storia antica. Nasce i primi del Novecento, come Villa Bruna, una villa liberty di 12 camere affacciate sul mare. Negli anni 30’ diventa Pensione Vittoria e meta di turisti polacchi e cecoslovacchi.

Tra 1961 e il 63 su progetto di Gino Cervesi, prende forma la struttura attuale di 8 piani, in questo periodo (tra gli anni ’50 e 60) arrivano i bagnanti teutonici, gli inglesi e gli italiani.
L’ultima ristrutturazione è affidata all’architetto Vincenzo De Cotiis che fa delle aree comuni dell’Hotel un vero esempio di Design, connubio di arte Minimal e Art Déco.

Oggi entrare al Victoria Palace è essere accolti in ambienti di vero design: la hall e le sale sono definite da pareti hi-tech, i materiali sono ricercati , l’ottone, il basalto, il cuoio, gli arredi dai colori caldi sono originali ed accoglienti.

Simbolo del Victoria Palace è la statua della Vittoria/Nike di Samotracia, l’antico incontra l’innovazione viaggiando sulla filosofia del comfort e sul piacere di fare ospitalità … Oggi il Victoria Palace è uno dei più esclusivi alberghi di Cattolica 4 stelle sul mare.

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »