Le regarde du Antonio Bonelli
In occasione della giornata internazionale dell’eliminazione della violenza sulle donne, Stefania Rossella Grassi e Tommaso Scutari presentano il loro esordio alla regia con il film Preludio, divenuto il simbolo globale del cinema contro il femminicidio.
Il film, prodotto da Stefania Rossella Grassi, Ermelinda Maturo e Daniele Gramiccia, in coproduzione con Cameraworks è fruibile gratuitamente in rete ed hanno partecipato in totale clima di solidarietà tantissimi attori e professionisti del settore cinematografico tra cui Alessandro Haber, Daniela Giordano, Franco Nero, Isabella Rossellini, Serena Grandi, Corinne Clery, Demetra Hampton, Elisabetta Pellini, la top model Youma, Martina Marotta.
Gli splendidi costumi della stilista Cinzia Diddi.
Le musiche sono curate dal Maestro Gianni Errera ed è presente il brano Fly Away di MIna concesso dal Maestro Massimiliano Pani direttamente alla regista.
Il film sarà donato a tutte le associazioni e centri anti violenza come supporto alle attività di sostegno alle donne in difficoltà.A mezzanotte di stasera on line su you tube.