Cristina Baldi da novembre è il nuovo Hotel Manager di Hotel Residenza di Ripetta

 60 visite totali

 

L’ing. Antonio Bonelli, direttore VipjetBonelli, congratulandosi rinnova congratulazioni e disponibilità collaborativa www.vipjetbonelli.com aveva già dato notizia della nomination di Cristina Baldi come direttore Sales and Marketing.

Si dà rilievo alla recente prestigiosann nomination.

Baldi da novembre è il nuovo Hotel Manager di Hotel Residenza di Ripetta. Baldi vanta una lunga esperienza nel settore alberghiero di alto livello con incarichi importanti in brand di primo piano come Intercontinental Hotel Group, Ata Hotels e Starwood.

Già in carica dal 2017 all’Hotel Residenza di Ripetta come Director of Sales & Marketing, oggi alla direzione della storica dimora romana, porta la sua esperienza nell’ospitalità di lusso mettendo una speciale attenzione al servizio e ai dettagli per rendere ogni soggiorno ed evento memorabile.

Un’enclave di atmosfera ed eleganza

Tra Piazza del Popolo e Piazza di Spagna, la Residenza di Ripetta è un’autentica chicca dell’ospitalità è un’oasi di quiete e raffinatezza. Ricavata da un convento barocco del XVII secolo, offre eleganti camere e suite e spazi dagli alti soffitti – impreziositi da statue, sculture, affreschi d’epoca, ma anche da importanti opere d’arte contemporanea come quelle di Arnaldo Pomodoro – la dimora è sia un buen retiro per soggiorni tranquilli e di charme che una affascinante location per eventi (privati e aziendali) all’insegna dell’esclusività.

Sono diversi gli ambienti che si prestano ad accogliere cerimonie e incontri di lavoro e tutti sono connotati da un’atmosfera unica: facile farsi trasportare dai profumi mediterranei del rigoglioso giardino interno corredato da eleganti gazebo, perfetto per una pausa relax o per una ricorrenza speciale. E facile anche farsi rapire dal colpo d’occhio sui tetti di Roma che si gode dalla terrazza adornata con fiori profumati ed edera rampicante, all’occorrenza, anche questa cornice ad effetto per cocktail e coffe break.

Senza dimenticare l’allure del Salone Bernini   Foto o You tubercolosi– la Chiesa seicentesca sconsacrata, con pregiato pavimento in marmo, regala suggestioni davvero uniche a chi desidera organizzare un matrimonio o un evento speciale fino a 220 invitati. Si può usufruire di altre cinque sale per una capienza complessiva di 560 ospiti. E per incontri e cene private c’è anche l’intima e raffinata biblioteca. Impeccabile, infine, il servizio, grazie a uno staff preparato e cordialissimo.

Gabriele Rossi

Gabriele Rossi

Ciao

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »