39 visite totali
I PALAZZI PROSEGUE L’IMPEGNO NEL DIRE CONCRETAMENTE GRAZIE
A CHI E’ STATO IN PRIMA LINEA DURANTE L’EMERGENZA SANITARIA
NASCE “CUORI DA EROI”
In evidenza in www.vipjetbonelli.com
Per gli operatori del Sistema Sanitario, Croce Rossa, Protezione Civile, Forze Armate e Agenti di Pubblica Sicurezza:
ulteriori agevolazioni per trascorrere le vacanze estive nei Palazzi storici

E’ stato subito un grande successo l’iniziativa che I Palazzi, la collezione di Historic Experience Hotels in Italia, ha deciso di creare e promuovere, in un momento storico in cui il settore dell’ospitalità è duramente colpito, I PALAZZI HANNO UN CUORE.
In meno di un mese, le 2000 notti gratuite sono state tutte prenotate e per proseguire l’impegno concreto nel dire grazie a tutti gli operatori coinvolti, I Palazzi presenta il nuovo progetto CUORI DA EROI.
Ai CUORI da EROI, gli operatori del Sistema Sanitario, Croce Rossa, Protezione Civile, Forze Armate e Agenti di Pubblica Sicurezza, nelle strutture I Palazzi, a Venezia, Varese e Siena, è garantito uno sconto del 30% sulle prenotazioni delle vacanze estive, da utilizzare entro il 03 settembre 2020.
“In anticipo rispetto alle aspettative, le 2000 notti in regalo sono state assegnate; è stato un periodo molto intenso, con una risposta immediata, incredula e di rara umanità (nelle migliaia di chiamate e di e-mail ricevute). Questo è il segnale che ci conferma di aver dato soddisfazione a un reale bisogno di molte persone.” – afferma Guido Torri, Direttore Commerciale I Palazzi.
“Siamo molto contenti di aver donato a molti medici e infermieri un piccolo riconoscimento per quello che hanno fatto, per noi e per i nostri cari. Riapriamo le porte dei nostri Palazzi storici con una grande energia e tanta voglia di fare quello che ci viene meglio: accoglienza e ospitalità” – prosegue Andrea Buffarello, Direttore Generale I Palazzi.
“Abbiamo felicemente notato che la nostra iniziativa è stata seguita da molti altri gruppi di albergatori, che hanno voluto supportare questa idea, ciascuno con le proprie forze e la propria disponibilità, ma sempre con lo stesso spirito iniziale, il cuore.”
All’interno delle strutture I Palazzi – Cà Bonfadini di Venezia, Palace Grand Hotel di Varese, San Lorenzo a Linari, in provincia di Siena – prosegue l’applicazione del protocollo specifico per garantire la totale sicurezza: all’interno della pagina web è possibile trovare un dettaglio completo con la spiegazione delle misure igienico sanitarie adottate, a tutela dei clienti #WeCareAboutYou.
L’iniziativa non è cumulabile con altre promozioni in atto ed è da calcolarsi sul valore indicato sul sito ufficiale della struttura, del pernottamento e prima colazione, a parità di termini e condizioni.
Per maggiori informazioni sul progetto è possibile consultare il sito:
www.ipalazzihotels.com
Oppure contattare direttamente le singole strutture ricettive:
Palace Grand Hotel – Varese
Tel. 0332 327100 Email booking@palacevarese.com
San Lorenzo a Linari – Siena
Tel. 0577 349333 Email info@linari.it
Cà Bonfadini – Venezia
Tel. 041 0986298 Email reservations@cabonfadini.com
IMMAGINI: https://we.tl/t-j4Ff7eVXeQ
I Palazzi è un progetto unico nel suo genere, che offre ai propri clienti la possibilità di vivere un’esperienza alberghiera all’interno di strutture di altissimo valore storico e culturale: un viaggio personalizzato e d’eccellenza che permette agli ospiti di associare il soggiorno alberghiero al meglio della storia, della cultura, delle tradizioni e dello stile di vita di alcune delle destinazioni più emozionanti d’Italia, come Venezia, Siena e Varese. Vivere l’emozione di soggiornare all’interno di veri e propri monumenti storici è un’esperienza unica offerta da I Palazzi Historic Experience Hotels.
Ufficio Stampa:
Giusi Battaglia giusi.battaglia@gmail.com Tel. 335 5754163
Chiara Vanelli chiara@chiaravanellistudio.com Tel. 339 3602589