27 visite totali

Da oltre 90 anni LHW rappresenta i più alti standard alberghieri, divenendo un punto di riferimento per l’hotellerie di lusso in tutto il mondo. Per generazioni, gli albergatori dei nostri hotel indipendenti hanno dato il benvenuto ai propri ospiti con estrema attenzione. È con lo stesso impegno che abbiamo implementato il protocollo Healthy Stays, al fine di innalzare ulteriormente il livello dei nostri standard di pulizia e garantire soggiorni sicuri.
I nostri protocolli di sicurezza si basano su:
Collaborazione con esperti: per creare le best practice dedicate appositamente ai nostri alberghi abbiamo collaborato con i medici di RemoteMD, ProHealth Environmental ed un esperto di gestione delle emergenze della FEMA (Federal Emergency Management Agency, l’ente federale per la gestione delle emergenze degli Stati Uniti d’America). Queste linee guida per la sanificazione assicurano che i nostri hotel seguano procedure corrette al fine di rendere l’ambiente il più sicuro possibile per i propri ospiti e collaboratori.
Certificazione di alti standard di pulizia: per garantire che i Leading Hotels di tutto il mondo raggiungano un ulteriore livello di pulizia e sicurezza, collaboriamo con il Global Biorisk Advisory Council (GBAC), una divisione di ISSA, l’associazione di riferimento a livello mondiale per l’industria del cleaning, che rilascia ai nostri alberghi la certificazione GBAC STAR™.
Nuovi criteri di qualità: i nostri hotel rispettano meticolosi standard da quasi un secolo. In aggiunta agli oltre 800 criteri di valutazione già in vigore, abbiamo collaborato con Leading Quality Assurance (LQA) per sviluppare ulteriori standard di igiene relativi a distanziamento sociale, utilizzo di gel sanificante da parte dei dipendenti, misurazione della temperatura dei collaboratori.
La nostra leadership e l’associazione di albergatori di tutto il mondo garantiranno che LHW continui ad essere simbolo di ospitalità di lusso. Quando i tuoi clienti saranno pronti a viaggiare, la nostra famiglia di albergatori sarà felice di poterli accogliere di nuovo, in tutta sicurezza.
Maggiori dettagli del programma “Soggiorni Sicuri” sono disponibili al sito LHW.com
https://www.youtube.com/channel/UCZ6tjSEks73a4Uo4XEZnL0wù+