29 visite totali
Il Team Abbey è sempre a disposizione!
Il Team di Abbey continua a lavorare da remoto e siamo sempre a disposizione via email o se vuoi fissare una chiamata per confrontarci e avere più informazioni sulla situazione attuale.
Sia l’Irlanda che il Regno Unito hanno fatto importanti passi avanti verso la riapertura, tuttavia al momento per entrare sia in Irlanda che nel Regno Unito è richiesta la quarantena obbligatoria di 14 giorni. L’Irlanda ha esteso la quarantena almeno fino al 9 luglio. Il Regno Unito rivedrà questa misura il 28 giugno.
Dopo aver attentamente monitorato la situazione, l’Irlanda ha definito un piano dettagliato per la riapertura e ha emanato una serie di linee guida per ciascun settore e tipologia di attività con le norme igienico-sanitarie e le regole per la gestione e l’accoglienza in sicurezza delle persone. Il governo del Regno Unito sta lavorando per finalizzare le informazioni sulla riapertura dei loro paesi e vi aggiorneremo appena possibile. In Scozia gli hotel dovrebbero riaprire nella seconda metà di luglio.
Insieme ai nostri partner e ai fornitori in Irlanda e nel Regno Unito, stiamo lavorando per poter tornare ad accogliere presto i visitatori nelle nostre bellissime destinazioni!
Ti portiamo dove il distanziamento sociale è “naturale”: l’Irlanda è uno dei paesi in Europa meno densamente popolati, in media ci sono circa 72 per persone per km² e ci sono posti dove il numero di pecore è nettamente superiore al numero di persone! Con il nostro webinar vogliamo portarti virtualmente nel cuore dell’Irlanda – “Ireland’s Hidden Heartlands”: la regione che si sviluppa lungo il fiume Shannon, una zona poco esplorata dove è possibile allontanarsi dall’affollamento delle città e immergersi nella natura. Questa zona è famosa per la sua bellezza naturale e tranquilla, è attraversata da piste e sentieri inesplorati ideali per passeggiate ed escursioni in bicicletta; deliziose cittadine che si affacciano su fiumi e laghi e idilliaci villaggi rurali. Con tutte le principali città irlandesi a meno di 2 ore di distanza, è facile fuggire in questo paradiso.
Appuntamento il 29 giugno!
Il Galles è una meta ideale per una vacanza all’aria aperta, dalle sue splendide coste alle montagne il paesaggio è molto vario ed è facile imbattersi in uno dei numerosi castelli su cui sventola fiera la bandiera con il drago. Nel Galles si trovano ben tre Parchi Nazionali che ti invitiamo a scoprire in un viaggio dal nord al sud del paese passando lungo la costa:
Snowdonia National Park, con un nome che ha un vago richiamo ad un regno incantato, c’è da perdersi tra pittoreschi villaggi, rapide cascate, montagne – tra cui la più alta del Galles – e colline più dolci che scendono poi in valli boscose. Sono infiniti i sentieri che si possono percorrere a piedi o in mountain bike o più comodamente si può scegliere di arrivare sulla vetta con la Snowdon Mountain Railway, la macchina fotografica è d’obbligo.
Brecon Beacons National Park, nel sud del Galles, ha quattro spettacolari catene montuose, morbide colline bellissime quando sono ricoperte di erica. É uno dei migliori posti al mondo in cui perdersi con il naso all’insù ammirando le stelle, in quanto l’intero parco è una Riserva Internazionale “Dark Sky”.
Pembrokeshire Coast National Park, spiagge dorate, scogliere di calcare, promontori, insenature e porticcioli vi accompagnano lungo l’unico parco nazionale interamente costiero del Regno Unito. Emozionante passeggiare lungo il sentiero costiero di 300 km con la possibilità di avvistare un’incredibile fauna marina, incluso l’enorme squalo elefante!
https://www.youtube.com/watch?v=hL8WMkU_W-Y&feature=youtu.be
Una delle zone più famose e iconiche della Scozia – le Highland – la possiamo vivere in maniera diversa attraverso un tour in Land Rover con un Ranger di Highland Safaris rigorosamente in kilt! Highland Safaris porta i visitatori in un viaggio di scoperta della terra e dei laghi – i loch – esplorando paesaggi che vi lasceranno a bocca aperta. Si raggiungerà la vetta delle montagne immersi in un territorio scolpito dalle forze della natura e al tempo stesso ricco di storia e cultura. Sarà possibile avvistare la popolosa fauna locale come il maestoso cervo rosso, il famoso fagiano – che ha pure dato il nome ad un whisky – la lepre bianca e l’aquila reale, siamo nel loro regno!
Passiamo poi dalle Highland a uno dei laghi più profondi della Scozia: il Loch Tay è il lago più grande del Perthshire ed è circondato da un paesaggio mozzafiato e drammatico, in una zona ricca di storia, miti e folklore. I visitatori rimarranno incantati da racconti di intrighi e incantesimi e leggendari personaggi che hanno modellato il tessuto stesso di questa meravigliosa area nel corso dei secoli. Con un’escursione a bordo di un’imbarcazione semirigida “RIB” sarà possibile esplorare il Loch Tay arrivando anche a parti inaccessibili dalla terra ferma, il tutto in totale sicurezza e comodità!
Se desideri saperne di più sulle visite e le idee di viaggio che abbiamo presentato o per discutere su come possiamo collaborare in questo momento così particolare, non esitare a metterti in contatto con noi: saremo lieti di ricevere tue notizie!
In copertina Abbey Kylemore
N.d.r. Selected new by “REDACTIONAL TEAM www.vipjetbonelli.com” The influencer global magazine quality of life, official media CIST “International Touristic Press center Touristic and cinematographic group www.bonelliconsulting.com