PARCHI DIVERTIMENTO: ZOOMARINE. Focus VipjetBonelli

 49 visite totali

VIPJET BONELLI TURISMO Zoomarine sempre più vicino alla mobilità alternativa. Quarto appuntamento con il “Festival Monoruota”.

Spettacoli con esibizioni freestyle e tanto divertimento. Dopo il successo delle precedenti date, domenica 20 settembre il Parco torna ad ospitare il Festival interamente dedicato alla mobilità alternativa su una sola ruota

Zoomarine torna a viaggiare su una sola ruota! Dopo il successo registrato nelle precedenti 3 date, domenica 20 settembre 2020 il Parco ospita il “Festival Monoruota”, l’evento dedicato ad appassionati e curiosi di mobilità alternativa su una sola ruota. Dimostrazioni, esibizioni freestyle e tanto divertimento, per una giornata diversa dal solito.

L’appuntamento a Zoomarine è alle ore 13 nell’area Formula Segway, per avere un primo contatto con questi innovativi mezzi di trasporto, per conoscerne le caratteristiche e i dettagli tecnici, ma anche per mettersi alla prova in un percorso pensato appositamente per il divertimento di curiosi e appassionati in totale sicurezza. Si prosegue, poi, alle 16:30 con l’esibizione freestyle su monoruota dell’Associazione Muoviti Elettrico. L’evento si terrà nel pieno rispetto delle direttive anti covid19 e a tutti gli spettatori sarà chiesto di indossare la mascherina per l’intera durata dello show.

Si tratta del quarto appuntamento della stagione per il Festival Monoruota, un evento fortemente voluto dal Parco, che da sempre si impegna nella promozione di soluzioni sostenibili e in prima linea sulla sensibilizzazione ambientale. Il monoruota, infatti, è un vero e proprio mezzo di trasporto, già molto diffuso in altri paesi, ed è considerato come una delle migliori soluzioni per muoversi all’interno della città. Un modo per ridurre le emissioni di CO2, che nel 2019 hanno raggiunto il picco record di 36,8 miliardi di tonnellate, e contrastare i cambiamenti climatici in atto.

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »