Fashion, design e sostenibilità si incontrano da Acca Kappa  per dare spazio al futuro. Focus VipJetBonelli

 29 visite totali

Grande voglia di ripartire e di guardare al futuro con intelligenza e ottimismo: così Acca Kappa inaugura la nuova stagione aprendo le porte alla moda più giovane e sorprendente in un incontro che sposa fashion e design, Made in Italy e sostenibilità. 
In occasione del White in programma a Milano dal 24 al 27 settembre, edizione che per la prima volta prevede anche numerose iniziative FuoriSalone con una serie di eventi diffusi in diverse location, lo store Acca Kappa di via Brera ospiterà la giovane stilista Yekaterina Ivankova, special designer selezionata dal White per originalità delle proposte e vocazione all’eco-sostenibilità.  
  

Made in Italy, unicità e altissima qualità, attenzione all’ambiente, continua ricerca di soluzioni innovative che rispettino la natura, sono i valori che accomunano i due brand: un nome storico come Acca Kappa, con i suoi centocinquant’anni di storia e di lungimiranza e la creatività di Yekaterina, giovane talento del Kazakistan che ha studiato in Italia e ha conquistato il mondo della moda e numerosi riconoscimenti: dal “Young Designer Russian Fashion Award” al “Taiwan Fashion Award”, al “Re-mix” Vogue Talents.
Racconta la stessa designer: “L’idea della mia moda non si ferma ai vestiti ma è uno stile di vita #fashionforplanet
. Oggi è possibile produrre una moda sostenibile creando bei capi, basta volerlo!”
 

“Ho trovato fin da subito questa iniziativa del White davvero molto interessante. Un’opportunità di contaminazione tra il mondo della moda e quello del beauty e dell’alta profumeria. Due mondi tra loro distanti, ma accomunati dall’eccellenza del Made in Italy, che per noi è frutto di una tradizione di oltre 150 anni.
Mi sono innamorata fin da subito della filosofia e della grande tenacia di questa giovane stilista, Yekaterina Ivankova, che ha voluto inseguire il proprio sogno e lo ha saputo realizzare costruendo un brand innovativo che si fonda su principi di sostenibilità e upclycling a me molto cari. È davvero un piacere poter accogliere le sue creazioni all’interno della nostra esclusiva boutique di Milano.“ ha confermato Elisa Gera AD Acca Kappa.
 

Una filosofia che si può riassumere in tre parole: sostenibilità, reworked e upcycling. Acca Kappa è felice, perciò, di dare spazio alle idee che fanno futuro: alcuni capi della collezione di Yekaterina saranno esposti dal 25 al 27 settembre in via Brera, 5 a Milano, in un dialogo proficuo con le creazioni iconiche del brand di Treviso, dalle fragranze ai pregiati oggetti artigianali ai prodotti per la cura del corpo, un’occasione unica per scoprire e riscoprire bellezza e originalità. 

Acca Kappa è stata fondata nel 1869 dalla famiglia Krüll nel cuore di Treviso. 
Tradizione, raffinatezza, attenzione ai dettagli e ai materiali, amore e dedizione per la bellezza e il benessere hanno conquistato il mondo: boutique e corner a Milano, Londra, Berlino, Mosca, Hong Kong, Tokyo, Kuala Lampur, Singapore, Bangkok, Manila, Taipei e Seoul. 
Elisa Gera Krűll pronipote del fondatore è l’erede di un’impresa votata all’altissimo artigianato Made in Italy che produce spazzole, fragranze, profumazioni per la casa, spazzolini da denti e dentifrici; una realtà che oggi conta 50 dipendenti, che ha saputo rinnovarsi nel tempo cogliendo i cambiamenti della società, fino ad arrivare a conquistare diversi mercati stranieri, non ultimo quello cinese, con la piattaforma B2C Tmall del Gruppo Alibaba. 
Da quattro generazioni Acca Kappa rimane fedele a valori senza tempo: amore per la natura, rispetto per il corpo dell’uomo e della donna, produzione esclusivamente Made in Italy con materiali di pregio e con tecnologie di nuova generazione abbinate alle lavorazioni artigianali, patrimonio storico dell’azienda

 

NEW RECEIVETED and SELECTED  by REDACTIONAL TEAM ITPEVENTS  VIPJETPRES media International Center Touristic Press  www.vipjetbonelli.com  influencer global magazine quality of life powered http://www.bonelliconsulting.comcontact WHATSAPP CHAT 3348294044 E-mail  ing.bonelli@bonelliconsulting.com

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »