HOTEL NOMINATION Leading Hotels Dean Bannon a Managing Director, Europe. High lights VIPJETBonelli

 33 visite totali

Cari Colleghi,

Siamo lieti di annunciare la nomina di Dean Bannon a Managing Director, Europe. Esperto del settore turismo, Bannon sarà alla guida della direzione strategica e del piano di ripresa dalla pandemia per il mercato europeo.

L’Europa è un mercato di fondamentale importanza per LHW e per gli hotel ad essa affiliati. Quasi due terzi della collezione, che conta oltre 400 alberghi, si trovano in Europa e il mercato europeo rappresenta quasi il 30% del business totale di LHW.

Dean Bannon sarà responsabile della direzione strategica in Europa, guiderà con successo il team europeo attraverso la fase di recovery da COVID-19, supervisionerà inoltre i segmenti corporate, leisure e MICE in tutta la regione.

Bannon è un esperto del settore dell’hotellerie e, in particolare, dell’ospitalità di lusso indipendente. Il suo più recente incarico è stato quello di direttore commerciale del Grand Hôtel Stockholm (hotel affiliato a LHW), dove era responsabile della strategia commerciale dell’albergo. Oltre ad una ricca esperienza nel settore, Bannon vanta la conoscenza di LHW, avendo già lavorato con la collezione in qualità di albergatore per quasi otto anni ed essendo stato membro del Marketing Advisory Committee e del Sales Advisory Board di LHW.

Siamo lieti di avere Dean Bannon come leader strategico alla guida della ripresa di LHW in Europa; la sua collaborazione con il nostro team esecutivo costruirà un futuro di successo per la nostra società che ha già 92 anni di storia.

Diamo il benvenuto a Dean Bannon nella famiglia LHW. Non vediamo l’ora di collaborare con voi.

Cordiali saluti,

Chris Walker
Senior Vice President | Global Sales

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »