HOTEL PER ANIMALE DOMESTICI Focus VipJetBonelli

 24 visite totali

a cura di Martino Bonelli www.vipjetbonelli.com

Lasciate dormire il can che dorme (in letti a baldacchino)!
Hotels.com offre il miglior lavoro del mondo… per il tuo animale domestico!

Animali di grande e piccola taglia a raccolta,per creare la prossima generazione di critici d’albergo

  1. Hotels.com lancia una ricerca globale rivolta ad animali viaggiatori professionisti per costruire una squadra di critici d’albergo (Creature Critics)
  2. Negli ultimi sei mesi la domanda di hotel per animali domestici ha registrato un aumento del 300%, dopo un’intensa fase di simbiosi vissuta durante il periodo di lockdown
  3. Lo stress di lasciare il proprio fedele amico peloso a casa è stato soprannominato Pet Separation Anxiety, o PSA, con il 43% dei viaggiatori che dichiara di provarlo
  4. com vuole lascianre la Pet Separation Anxiety nella cuccia del cane elencando i migliori hotel per animali domestici

Il gatto è fuori dal sacco! Hotels.com® lancia oggi la ricerca di un team di Creature Critics per recensire i migliori hotel al mondo a misura di animale domestico… bello, vero? Se hai un cagnolino principessa, un coniglietto dispettoso, un favoloso felino o anche un rospo da viaggio, iscrivili su Hotels.com e in più andrai a fare un giro con il tuo amico a quattro zampe.

Dopo aver reclutato il chihuahua Dolly Pawton come Canine Critic nel 2019, Hotels.com ha di nuovo chiesto il suo aiuto per guidare la caccia al reclutamento per il team Creature Critic. La nuova Creature Critic sarà responsabile della recensione degli hotel per animali domestici in tutto il mondo – YESS! Gli animali domestici di tutte le specie possono candidarsi come Creature Critic, a patto che soddisfino tre criteri chiave: avere buon fiuto per la #HotelLife, avere valanghe di personalità per stare al passo con il Canine Critic e (cosa più importante) poter entrare in una stanza d’albergo… Scusate cavalli, pensate a giocare a polo!

 

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »