ARTE E CULTURA by VipJetBonellli BRAFA 2021-LA FIERA DIFUSA- CI FA ENTRARE IN 100 GALLERIE

 15 visite totali

Dal 27 al 31 Gennaio la prima “Fiera diffusa”  del 2021 è BRAFA Art Fair
BRAFA 2021 sarà a prima “fiera diffusa” dell’anno, una formula originale messa a punto dall’Associazione Foire des Antiquairs de Belgique con il supporto di Delen Private Bank per offrire agli oltre 65.000 frequentatori della manifestazione la possibilità dammirare, scegliere e perfino acquistare opere d’arte da oltre 100 galleristi internazionali.

BRAFA @ Home in the Galleries è una risposta smart all’emergenza sanitaria che si svolgerà da Mercoledì 27 a Domenica 31 Gennaio 2021 sia in loco, nei vari paesi, che online. Il sito Brafa.art sarà “l’epicentro” organizzativo dove gli utenti potranno anche vedere le singole esposizioni dei galleristi in video.  

Le gallerie d’arte iscritte esporranno le opere selezionate per BRAFA nei propri spazi. In alcuni casi le mostre saranno frutto della collaborazione di due antiquari. Negli stessi giorni in cui avrebbe dovuto avere luogo l’evento di Bruxelles, sarà quindi possibile partecipare a una “BRAFA in miniatura” a Milano, Parigi, Londra, Amsterdam o Anversa. 

Non potevamo rassegnarci a sospendere del tutto la nostra manifestazione dopo 65 anni. Abbiamo un pubblico molto affezionato e la nostra è il primo appuntamento d’arte del calendario, anche per i galleristi spiega Harold t’Kint de Roodenbeke, Presidente BRAFA “Anche a settembre, nonostante lo scenario internazionale disastroso avevamo quasi un centinaio di espositori pronti a seguirci nell’avventura. L’idea di creare una fiera diffusa, andando direttamente nelle gallerie è piaciuta a tutti. Cercheremo di mantenere vivo lo spirito e la qualità delle proposte invitando visitatori – anche virtuali- nelle nostre gallerie o nelle nostre case”.
Il progetto è interamente finanziato da Delen Private Bank.

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »