ENOGASTRONOMIA A scuola di Vermouth di Torino Focus VipJetBonelli

 17 visite totali

Il Consorzio di Tutela del Vermouth di Torino presenta due giorni di degustazioni non stop dedicati ad appassionati e professionisti.

Sabato 17 e domenica 18 ottobre i 18 marchi iscritti al Consorzio di Tutela del Vermouth di Torino si raccontano alla kermesse della Fiera Internazionale del Tartufo d’Alba attraverso un format di degustazione innovativo: lezioni di Vermouth di Torino in 20 minuti presso il Salotto dei Gusti e dei Profumi allestito in Piazza Duomo ad Alba.
 
L’evento vede la partecipazione delle 18 etichette del Consorzio in degustazione – Berto, Bordiga, Calissano, Carlo Alberto, Carpano, Casa Martelletti, Chazalettes, Cinzano, Del Professore, Drapò, Giulio Cocchi, Gancia, La Canellese, Martini & Rossi, Peliti’s, Sperone, Tosti, Vergnano.
 
La scuola di Vermouth è un format innovativo pensato per garantire la sicurezza dei partecipanti necessaria in questo periodo e prevede delle sessioni da 20 minuti in cui a ruota verranno presentati e messi in degustazione tre Vermouth degli associati in abbinamento alla tonica Organics e al Cremino Baratti & Milano.

Lo spazio consentirà l’accesso ad un massimo di 20 persone per volta che verranno accolte ed accomodate in tavoli singoli. Le sessioni avverranno ogni 30 minuti a partire dalle ore 10:00.
 
La Scuola di Vermouth di Torino aprirà al pubblico e professionisti dalle 10:00 alle 19:30 di sabato e domenica. Gli interessati potranno accreditarsi gratuitamente all’ingresso oppure prenotare la propria lezione scrivendo a segreteria@vermouthditorino.org.
 

Prenota ora il tuo posto
 

 

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »