HOTEL RESORT Selected by VipJetBonelli L’eco resort l’Arbatax Park Resort il migliore d’Europa è in Sardegna

 21 visite totali

Si trova in Sardegna il migliore eco resort d’Europa: l’Arbatax Park Resort ha infatti conquistato la prima posizione nelle categorie “Italy’s Leading Eco Resort” e “Europe’s Leading Eco Resort” ai World’s Travel Awards 2020.

“Si tratta di un importante risultato – spiegano Giorgio, Angela e Attilio Mazzella, famiglia proprietaria del resort – che giunge grazie al costante e quotidiano lavoro che portiamo avanti, con impegno e passione”.

L’Arbatax Park ha vinto il premio come miglior eco-resort di Italia e d’Europa ai World Travel Awards

Si tratta degli Oscar del Turismo «istituiti per riconoscere e celebrare le eccellenze in tutti i settori chiave di quest’industria». La premiazione è avvenuta online, durante la giornata inaugurale di lunedì 2 «in un’insolita cornice virtuale durante la quale sono stati annunciati i vincitori di tutte le categorie che sono stati invitati a unirsi virtualmente». Il tradizionale incontro con la cerimonia di gala che avrebbe dovuto svolgersi ad Antalya, in Turchia, è stato annullato per le ovvie ragioni legate alla pandemia. La doppia proclamazione dell’Arbatax Park Resort quale “Miglior Eco Resort d’Italia e d’Europa” per il 2020 « conferma e valorizza i precedenti riconoscimenti conquistati e lo accredita come il vero punto di riferimento» per il turismo eco-sostenibile mondiale».

Giorgio Mazzella

Giorgio, Angela e Attilio Mazzella sono felicissimi. «Siamo fieri di portare a casa, anche quest’anno il premio più ambito al mondo nel settore turistico. Si tratta, ancora una volta, di un importante risultato che giunge grazie al costante e quotidiano lavoro che portiamo avanti, con impegno e passione, insieme a uno staff di persone competenti e preparate. Ringraziamo di cuore anche tutti coloro che hanno scelto di sostenerci in questa sfida. Questo riconoscimento è un grandissimo motivo d’orgoglio per tutta la nostra famiglia e per la più grande famiglia dell’Arbatax Park Resort».

La struttura (che dispone di circa 2700 posti letto) è nata nel 2010 dalla visione degli imprenditori Giorgio Mazzella e Angela Scanu. Sorge in una penisoletta di oltre 60 ettari di natura incontaminata «un luogo magico che accoglie l’unico Resort al mondo con un moderno concetto di benessere globale, inserito all’interno di un Parco naturalistico; fra oltre 500mila piante, più di 500 animali e 5mila metri di passeggiate». Al suo interno anche un Centro benessere e Spa.

 

NEW RECEIVETED and SELECTED with reworing photos and video  by REDACTIONAL TEAM ITPEVENTS  VIPJETPRES media International Center Touristic Press  www.vipjetbonelli.com  influencer global magazine quality of life powered http://www.bonelliconsulting.comcontact WHATSAPP CHAT 3348294044 E-mail  ing.bonelli@bonelliconsulting.com

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »