SHOPPING by VipJetBonelli.ROMA ha la sua nuova isola  di intrattenimento: apre sulla Laurentina Maximo Shopping Center

 33 visite totali

Oltre 60mila metri quadrati di superficie, con 158 esercizi commerciali e spazi per lo svago e le attività ludiche che ne faranno una vera e propria ‘isola di intrattenimento’ a Roma.

I servizi e le attrazioni
Tra i servizi che metterà a disposizione dei visitatori oltre 30 ristoranti, bar, caffeterie, wine-bar, 17 attività artigianali, street food di chioschi con tipicità, e poi ancora un cinema multisala Uci Luxe con sette sale. A disposizione degli utenti anche un centro medico con servizi di primo soccorso, un  ‘Joy Village’ con sale bowling, biliardi e spazi-giochi per bambini con l’assistenza di operatori specializzati e con l’installazione in prima assoluta nazionale del gioco virtuale ‘Hologate Arena’; e ancora una clinica veterinaria e una palestra McFit che, con la fine dell’emergenza sanitaria, rimarrà aperta fino alle due di notte.

“Un complesso commerciale polifunzionale – spiega Giuseppe Colombo, a.d. dell’azienda responsabile del progetto Parsec6 – che indubbiamente rappresenta un’importante valorizzazione socio-economica del territorio in cui è insediato”.

 

NEW RECEIVETED and SELECTED with reworing photos and video  by REDACTIONAL TEAM ITPEVENTS  VIPJETPRES media International Center Touristic Press  www.vipjetbonelli.com  influencer global magazine quality of life powered http://www.bonelliconsulting.comcontact WHATSAPP CHAT 3348294044 E-mail  ing.bonelli@bonelliconsulting.com

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »