TECNOLOGIA SPAZIALE. COMUNICAZIONE di Fabio Santilio A FALCK RENEWABLES IL 100% DI DUE PROGETTI SOLARI IN FASE DI SVILUPPO IN SICILIA

 19 visite totali

A FALCK RENEWABLES IL 100% DI DUE PROGETTI SOLARI

IN FASE DI SVILUPPO IN SICILIA

 Falck Renewables S.p.A. annuncia l’acquisizione del residuo 30% di Big Fish SPV S.r.l. e di Iron SPV S.r.l. da Canadian Solar Group.

Big Fish SPV S.r.l. è proprietaria di un progetto solare in fase di sviluppo nelle province di Catania e Siracusa, per una capacità complessiva di oltre 250 MW. Il progetto, che si è assicurato i permessi di connessione e i diritti preliminari sui terreni, ha avviato l’iter autorizzativo a fine 2019.

Iron SPV S.r.l. è proprietaria di un progetto solare in fase di sviluppo nella provincia di Catania, con una capacità totale di circa 35 MW. Il progetto si è assicurato i permessi di connessione e i diritti preliminari sui terreni e ha avviato l’iter autorizzativo nel giugno 2020.

Falck Renewables completa così l’acquisto del 100% di entrambi i capitali sociali. L’acquisizione del 70% di Big Fish SPV S.r.l. e di Iron SPV S.r.l. da Canadian Solar Group era stata perfezionata, rispettivamente, il 25 luglio 2019 e il 19 dicembre 2019.

Questa acquisizione conferma, ancora una volta, l’impegno di Falck Renewables nello sviluppo di progetti fotovoltaici greenfield di alta qualità in Italia.

Fabio Santilio
Senior Account
SECNewgate Italia

via Ferrante Aporti, 8
20124 Milano
tel. 02 624999.1

www.secrp.it – www.secglobalnetwork.com

 

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »