CINEMA Le Regard di Antonio Bonelli IL CAVALLO DI LEONARDO PER LA MIGLIOR RECITAZIONE MASCHILE VA AL FILM TEDESCO “VIVI”.

 19 visite totali

UN PADRE DI FAMIGLIA, UN AMANTE, UN TUMORE PER ENTRAMBI UN TRIBUTO ALLA VITA CON INTERPRETAZIONI MAGISTRALI
IL CAVALLO DI LEONARDO PER LA MIGLIOR RECITAZIONE MASCHILE VA AL FILM TEDESCO “VIVI”

Da mercoledì 6, fino al 10 gennaio, su MYmovies in anteprima.

Il film tedesco Vivi, tradotto dal tedesco (Lebendig) candidato a 6 categorie, tra cui Miglior Regia e Miglior Recitazione Femminile, con la sua umanità delicata che dipinge gli stati d’animo dei suoi interpreti, tutti ben diretti e con eccellenti performance, regala il Cavallo di Leonardo per la Miglior Recitazione Maschile a Wolfram Rupperti.

 

role=presentation style=’border-spacing: 0px;max-width: 570px;-mru-width: 0px role=presentation role=presentation;border-spacing: 9px;-yandex-p: calc(2px – 3%)’ alt=”Miff Awards” align=middle>

 

Un padre di famiglia con un’amante, Sophie, che conosce da pochi mesi. I due hanno una cosa in comune: un tumore in fase terminale che li sta uccidendo entrambi. Tre giorni che raccontano l’amicizia, un desiderio di vicinanza e d’amore, e la speranza, che sempre ognuno di noi, vive anche nella tragedia.

 

role=presentation role=presentation role=presentation style=’border-spacing: 0px;max-width: 570px;-mru-width: 0px role=presentation role=presentation;border-spacing: 9px;-yandex-p: calc(2px – 3%)’ alt=”Miff Awards” align=middle>

 

In questo profondo dramma sulla morte tra intimità, introspezione e urla silenziose, per antitesi, viene celebrata la vita, attraverso il valore umano più puro, l’energia e la potenza del contatto umano: l’aroma più grande del sapore della vita.

 

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »