Il compositore Giorgio Moroder ha presentato “Preludio Remix”,
il sound realizzato per i motori di ultima generazione di FPT Industrial
Da ascoltare on demand sul sito www.electricdays.it
e disponibile per il download sul sito di FPT.
Roma, 12 febbraio 2021 – La rivoluzione della mobilità elettrica passa anche attraverso il suono. Ai Meet degli Electric Days Digital è stato ospite uno dei più importanti compositori nella storia della musica elettronica, Giorgio Moroder, il tre volte premio Oscar, innovatore e appassionato dei motori.
Il maestro Moroder ha scelto la platea degli Electric Days Digital per lanciare il remix di “Preludio”, progetto sonoro del futuro che caratterizza l’accensione dei veicoli con i motori di ultima generazione di FPT Industrial, dedicata alla progettazione, produzione e vendita di motori industriali sostenibili.
“Preludio Remix by Giorgio Moroder”, presentato in anteprima al termine dell’intervista realizzata agli Electric Days Digital e visualizzabile al link è un’armonia di suoni composta da archi, trombe e batteria (non elettronica) disponibile per il download sul sito di FPT Industrial.
Il sound è stato presentato durante la quarta giornata degli Electric Days Digital, l’evento sulla mobilità elettrificata promosso da Motorsport Network (Motor1.com, InsideEVs.it) in collaborazione con Condé Nast (Wired, Vanity Fair, GQ).