AWARDS & NOMINATION “Best Value Destination” assegnato dal National Geographic alla Puglia Focus di Giuseppe Cucurachi

 19 visite totali

Segnalato da    Giuseppe Cucurachi Consigliere Cist Fijet Italia

“Best Value Destination” assegnato dal National Geographic alla Puglia come la regione più bella del mondo. Il Best Value Travel Destination In The World Prize, insomma, ad una terra dove è possibile vivere esperienze uniche non solo per il suo mare, i suoi borghi, la sua realtà rurale e moderna, i suoi castelli e le cattedrali, ma soprattutto per la sua autenticità e la sua enogastronomia. Un riconoscimento straordinario, soprattutto perché riguarda una classifica mondiale e non solo continentale, e che dimostra ancora una volta la ricchezza turistica dell’Italia. Il premio alla Regione Puglia, secondo il National Geographic, è stato assegnato perché la regione “vanta il meglio dell’Italia meridionale: i ritmi di vita, le tradizioni, la bellezza dei luoghi”. La conferma anche dalla prestigiosa guida Lonely Planet, dal New York Times, che ha intitolato un recente articolo Italy’s Magical Puglia Region.

Un vero e proprio trionfo quello riportato da una Regione che spesso, come la maggior parte delle realtà italiane, è al centro delle cronache per i problemi che la affliggono e che non ne restituiscono un’immagine positiva.

Articolo promo Bonelli Consulting http://www.bonelliconsulting.comwww.bonelliconsulting.com gruppo operativo nel turismo, nel cinema, enogastronomia e Wellness dal 1978 esitore del magazine quality of Life
www.vipjetbonelli.com
Leggibile in 11 lingue.
Contact ing.bonelli@bonelliconsulting.com

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »