Wellness il Centro Santa Maria della Pace Don Gnocchi a Ponte Milvio

 36 visite totali

Via Maresciallo Caviglia, 30, 00135 Roma RM

Il noto fisiatra Prof Nicola  Arena,giro dei medici giornalisti, mi aveva parlato del  Don Gnocchi a Ponte Milvio come una eccellenza per la riabilitazione post operatoria
dove sono stato ricoverato in spaziosa camera singola con servizi, wi fi e TV per riabilitazione intensiva, dopo intervento chirurgico.
Voglio esprimere tutto il mio apprezzamento per l’ eccellente assistenza ricevuta.
Di rilievo il monitoraggio giorno e notte
per la verifica dei parametri atti alle determinazioni in delle cure.
Durante il percorso riabilitativo sono stato seguito con attenzione e professionalità encomiabile da parte di tutta l’equipe medica: la primaria U.O.Dott.ssa Francesca Abbondati e il Dott. Paolo Petrucci, la Dr.a Luciana Lauria.Menzione fatta della Dr.a Monica Millozzi coordinamento amministrativo Don Gnocchi.

Il reparto riabilitazione intensiva si trova al secondo piano di un possente edificio dell’area del Foro Italico,con  ampie camere; vista parco. La dr.a Valentina ne è la caposala.

Dato il rapporto amichevole stabilitosi riportati nomi dei; personale infermieristico e OSS sempre pronto e efficiente: Attilio, Alberto, Daniele, Matteo, Ruben ins, Valerio
Aurora,Alessandra, Debora, Carla, Gabriella,Ilaria,Maria,Mirella, Margherita.

Particolare è lo spazio dedicato alla fisioterapia. Ampie e numerose palestre attrezzatissime, piscina.gestite da equipe di fisioterapisti professionali.

Lo speciale settore terapia occupazionale è affidato alla specialista Rachele.

In evidenza fisioterapica,per quanto mi riguarda,Barbara, coadiuvata da Eleonora Dario e Fabio,a cui va un plauso speciale per avermi.consentito, con la loro professionalità e dedizione, un graduale e completo recupero dell’autonomia e per essere stata da loro sostenuta e compresa in alcuni momenti particolarmente difficili. A tutti loro va il mio grazie, grazie per la competenza, la disponibilità, la pazienza, la comprensione e soprattutto per la capacità di ascolto empatico, doti davvero ammirevoli che fanno della loro professione una grande missione e del Don Gnocchi una struttura di eccellenza

Powered Bonelli Consulting srl

Mission del gruppo di tecnici della ,”www.bonelliconsulting.com” è la promozione ottimizzata di strutture di eccellenza della qualità della vita segnatamente a Turistica Cinema Enogastronomia e Wellness..
Questo si concretizza tramite 1 una piattaforma mediatica costituita Galli influencer Magazine www.vipjetbonelli.com (audience 400.000 visitatori in progress che leggono in 11 lingue, dalla base di 10;000 Fullowers dei due Facebook  Bonelli

Dall’E-commrrce correlato al data base della Bonelli Consulting operativo a livello nazionale ed internazionale dal 1978.

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »