69 visite totali
Albergo Armani Milano
RESTARE
OFFERTE
CENARE
BENESSERE
EVENTI
ESPERIENZA ARMANI
CONTATTACI
TENTAZIONI ALLETTANTI
Esperienze per te
Una vacanza irripetibile, un’occasione speciale, un trattamento indulgente, un soggiorno di lavoro; crea ricordi per tutta la vita all’Armani Hotel Milano.
Ristoranti pluripremiati, lussuose strutture per il tempo libero, strutture termali e l’esclusiva ospitalità Armani si combinano per creare le migliori esperienze.
Scopri tutte le offerte dell’Hotel Armani nel centro di Milano, per vivere un soggiorno di lusso indimenticabile.
RESTA CON ARMANI
Tempo di Pasqua
La primavera è alle porte e l’Armani Hotel Milano
è pronto ad accogliervi in un ambiente elegante e sofistica
STAY WITH ARMANI
HIGHLIGHT
Benvenuti in un mondo di Sofisticata Bellezza
Che si tratti di una vacanza da fare almeno una volta nella vita, di un’occasione speciale, di un sofisticato trattamento o di un soggiorno d’affari, Armani Hotel Milano crea ricordi che dureranno per tutta la vita. Hotel di lusso a 5 stelle nel centro di Milano vicino il Duomo, dotato di ristorante gourmet, strutture per il tempo libero, Spa attrezzata e dal lusso estremamente glamour e l’ospitalità firmata Armani. Per creare esperienze memorabili.
STAY
Camere & Suite
L’Hotel Armani a 5 stelle offre camere di lusso e suite in cui il soggiorno a Milano diventa confortevole e dotate di una gamma di lussuosi accessori firmati Armani.

Bar & Ristorante
Esperienza Gourmet &
Lounge bar
Al 7° piano lo stellato Armani/Ristorante e il raffinato Armani/Bamboo Bar sono due eleganti location con vista sulla città dove gustare il meglio della tradizione culinaria italiana rivisitata in chiave internazionale e assaporare drink originali.
SPA & FITNESS
Spa, Wellness & Gym
HOTEL ARMANI DUBAI
Armani alla One Night Only: «Dubai, dove il cambiamento è più veloce» lo

Giorgio Armani è tornato dopo 11 anni a Dubai per celebrare con una nuova tappa delle One Night Only il decimo anniversario dell’apertura degli Armani Hotel di Milano e Dubai.
«Questa è una metropoli incredibile: nata quasi dal nulla, si evolve e trasforma a un ritmo forsennato e ha una trascinante energia, che ha radici profonde nella sua cultura», ha dichiarato Giorgio Armani, ribadendo che la metropli è il cambiamento e la vittoria della «volontà edile» su una terra desertica.
Ricordiamo che da tempo Re Giorgio ha trovato nel Middle East un fiorente mercato che sposa perfettamente il suo stile fatto di linearità e sintesi di tocchi preziosi, tale da progettare un hotel ospitato nel Burj Khalifa, edificio di 160 piani proteso in una guglia svettante verso il cielo di 828 metri di altezza, che rimane la torre più alta in città e nel mondo.
La One Night Only – evento itinerante che ha toccato finora sei location, ossia Londra nel 2006, Tokyo nel 2007, Pechino nel 2012 a Roma, New York nel 2013, Parigi nel 2014 – è approdata all’Expo di Dubai con una sfilata che è stata un medley delle collezioni uomo e donna per la primavera-estate 2022, con il finale dedicato ad Armani Privé e l’esibizione canora di Chris Martin, leader dei Coldplay.
Un concentrato di glamour ma anche di sostenibilità, visto che per allestire la One Night Only di Dubai sono stati usati plastica monouso, luci Led e attrezzature e materiali di allestimento prevalentemente noleggiati, coinvolgendo la filiera dei fornitori a rispettare policy specifiche in materia e garantendo che le emissioni di gas serra residuali saranno compensate con iniziative a favore dell’ambiente.
All’evento hanno partecipato celebrities e personalità internazionali: oltre a Chris Martin, Sharon Stone, Clive Owen, Lily James, Mélanie Laurent, Jurnee Smollett, Madelyn Cline, Taylor Hill, Eric Nam.
E ancora Celina Locks, Taylor Zakhar Perez, Marcell Jacobs, Raya Abirached, Hanan Sobati, Diana Haddad, Nahla Al Fahad, Raja Al Gurg, Giuseppe Finocchiaro, Nicola Lener e Paolo Glisenti. In prima fila, inoltre, dignitari e importanti famiglie degli Emirati Arabi Uniti e del Regno dell’Arabia Saudita