IMMOBILIARE VipJetBonelli Comunicazione della Lionard Luxury Real Estate

 23 visite totali

Lionard Luxury Real Estate Italy S.p.a.<noreply@lionard.com>
11:18
A: me
D’intesa con la famiglia Berlusconi, Lionard S.p.A. precisa che la villa che Silvio Berlusconi ha acquistato a Casatenovo non è più sul mercato. La proprietà, che è stata oggetto di importanti opere di restauro e valorizzazione, è stata gestita da Lionard S.p.A. e, dopo un brevissimo periodo sul mercato, ha trovato immediatamente un acquirente.

“Sino ad oggi è stato osservato il massimo riserbo sia sulla proprietà che sulla trattativa, nel rispetto della privacy che garantiamo ai nostri clienti – spiega Dimitri Corti, CEO & Founder di Lionard S.p.A – tuttavia, alla luce delle recenti speculazioni rilasciate da soggetti terzi non coinvolti nella negoziazione, abbiamo scelto di derogare al nostro modus operandi per precisare che la villa non è più disponibile sul mercato.”

Lionard Luxury Real Estate
Firenze – Via de’ Tornabuoni, 1
Milano – Via Borgonuovo, 20
Roma – Piazza di San Lorenzo in Lucina, 26
Napoli – Via dei Mille, 16
Tel. +39 055 0548100
e-mail: ufficiostampa@lionard.com
https://www.lionard.com/it/
Lionard Luxury Real Estate S.p.A. fondata nel 2008 dall’imprenditore Dimitri Corti, in pochi anni è diventata l’azienda leader in Italia nel settore immobiliare della fascia luxury. Attualmente Lionard S.p.A. ha in portfolio circa 2.955 proprietà immobiliari, con un valore medio di riferimento di 4,87 milioni di euro, per un valore complessivo di 14,40 miliardi d

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »