CONCORSI VIAGGI PREMIO Fjällräven Polar 2023: ritorna il concorso per vincere un viaggio indimenticabile sopra in Circolo Polare Artico

 70 visite totali

 

a cura di  Marco Bonelli  redazione www.vipjetbonelli.com

Fjällräven Polar 2023:
ritorna il concorso per vincere un viaggio indimenticabile sopra in Circolo Polare Artico
300 km nella natura più selvaggia e incontaminata del Circolo Polare Artico. 180 cani da slitta addestrati, una manciata di guide esperte e un gruppo di persone comuni provenienti da tutto il mondo. In aprile 2023 torna Fjällräven Polar, la spedizione invernale più entusiasmante al mondo. Candidature aperte dal 24 ottobre.
È ufficiale: Fjällräven Polar è tornato! Ad aprile 2023 il grande evento invernale organizzato dal brand svedese di abbigliamento e attrezzatura outdoor Fjällräven, riunirà 20 persone da tutto il mondo per un’indimenticabile  spedizione di 300 km attraverso la tundra artica, a bordo di slitte trainate da cani. Per sei giorni i 20 partecipanti guideranno la propria slitta attraverso i vasti paesaggi innevati della Scandinavia settentrionale, immersi in un mondo completamente diverso da quello della loro vita di tutti i giorni. Impareranno le tecniche di sopravvivenza essenziali, viaggeranno attraverso laghi ghiacciati e foreste di montagna e si adatteranno alla vita nell’Artico, dove le temperature possono scendere fino a 30°C sotto zero.
 
Per aggiudicarsi uno degli ambitissimi 20 posti, gli aspiranti avventurieri potranno candidarsi online a partire dal 24 ottobre, prendendo parte al concorso ufficiale Fjällräven Polar che quest’anno prevede un nuovo processo di selezione.Per maggiori info visitare il sito experience.fjallraven.com/polar

Come candidarsi e vincere uno dei 20 posti

Per partecipare a Fjällräven Polar non sono richieste esperienze o abilità particolari in campo outdoor. L’evento, infatti, è nato proprio per dimostrare che chiunque, dotato della giusta attrezzatura, della preparazione e del supporto adeguati, può prendere parte ad una spedizione invernale in condizioni estreme.
 

Fase 1: l’evento di lancio globale

Curiosi e aspiranti avventurieri potranno candidarsi all’edizione 2023 di Fjällräven Polar a partire da lunedì 24 ottobre 2022. Pre-registrandosi e partecipando all’evento online di lancio globale (a questo link), i candidati potranno ottenere tutte le informazioni necessarie per entrare a far parte del team della spedizione. Partecipare all’evento di lancio non è obbligatorio, ma permetterà ai candidati di ottenere un vantaggio nel processo di candidatura. Durante l’evento, infatti, verrà svelata in anteprima una delle tre sfide settimanali che ogni candidato sarà chiamato ad affrontare per completare il processo di iscrizione al concorso.
Fase 2: le tre sfide

Per partecipare al concorso Fjällräven Polar, i candidati dovranno rispondere a tre sfide settimanali, la prima delle quali verrà annunciata durante l’evento online di lancio globale del 24 ottobre. I candidati dovranno rispondere a ognuna di queste sfide caricando video una foto o qualsiasi altro contenuto creativo sul proprio canale Instagram e taggando Fjällräven utilizzando l’account ufficiale @fjallravenofficial, #FjallravenPolar2023 e il numero della sfida: #Challenge1, #Challenge2 o #Challenge3.
Ogni sfida ruoterà attorno a un tema diverso:
•         Challenge 1: perché vuoi unirti alla spedizione Fjällräven Polar
•         Challenge 2: preparati a Fjällräven Polar e supera le tue paure
•         Challenge 3: abbraccia uno stile di vita più sostenibileFase 3: la selezione della giuria

Conclusa la fase di candidature, la giuria Fjällräven – composta dal team di alumni Fjällräven Polar, ambassador e protagonisti dell’azienda – selezionerà una rosa di candidati. I vincitori finali saranno annunciati mercoledì 23 novembre 2022 durante un evento in live streaming. Per maggiori info visitare il sito experience.fjallraven.com/polar

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »