82 visite totali
Vip PARIGI Night di 
I locali di Parigi sono numerosi, ma da non perdere è sicuramente il Vip Room
che si trova in Rue de Rivoli 188 ed è uno dei più esclusivi della città.
È un posto molto ricercato e frequentato dove è facile incontrare persone famose come attori e cantanti, accompagnati dalle loro guardie del corpo.
La location è molto particolare, in quanto ci sono divani e tavolini illuminati disposti su tre piani differenti.
La musica è ricercata e ben remixata.
Nella zona superiore potrete trovare un ottimo ristorante chiamato la gioia che offre una cucina tipica e ricercata, ma dai prezzi altissimi.
Spesso viene offerta la possibilità alle donne di entrare gratis.
Se siete in cerca di un locale alternativo non potete perdervi il Dans Le Noir (Rue de Quincampoix, 51), dove è possibile ascoltare della buona musica, mangiare e bere .. Al buio!
Difatti questo locale abbraccia da anni questa concezione di intrattenimento, nata per sensibilizzare le persone nei confronti dei non vedenti.
Da qui è nato un vero e proprio trend da provare assolutamente.
consumare una cena completamente al buio permette infatti di concentrarsi sui profumi e sui profumi delle pietanze proposte.
Vi segnaliamo inoltre il Le Depot. aQuesto locale si trova in Rue aux Ours 10 ed è perlopiù un locale gay friendly.
Vi aspetta una delle più grandi dark room d’Europa dove si potrà ballare fino a notte fonda…..
Preferred by Anthony: La magia di Les Bains Douche
Divenne una discoteca nel 1978, con decorazioni di un designer locale in erba, Philippe Starck, disegnando top model, star del cinema e artisti, e in seguito diventando la vetrina per DJDavid Guetta. Quando il locale ha chiuso nel 2011, il regista Marois, il cui padre aveva acquisito Les Bains nel 1960, ha fatto della sua missione salvarlo.
Il regista tedesco [Rainer Werner] Fassbinder ha detto: “Fare un film è come costruire una casa”. Ma direi che fare un hotel è come fare un film. Ho intrapreso Les Bains come regista-produttore di un progetto artistico”.
Il casting include l’architetto Vincent Bastie e due interior designer. Tristan Auer, che ha lavorato per Mick Jagger, è dietro le 39 camere e suite, mentre Denis Montel di RDAI, che ha instillato l’eleganza francese nelle boutique Hermès di tutto il mondo, ha creato il ristorante / salone al piano terra.
“Volevo catturare il suo profumo e il suo quartiere in modo da sentire la sua storia”, dice Marois. “Ma non volevo un museo. Les Bains è sempre stato tagliente, quindi ho voluto integrare la sua magia”.
La magia è stata mantenuta viva anche durante due anni di ristrutturazione, con installazioni di street-art e teatro pop-up. E Marois ha mantenuto un piccolo spazio per eventi nel seminterrato per “concerti, spettacoli e grandi feste come nella grande epoca di Les Bains”.
In una zona del Marais che si sta rapidamente trasformando, l’hotel sarà, dice il suo proprietario, “Il cinque stelle di Parigi che è il più lontano a est e il più lontano”.