EUROPA BY NIGHT MADRID NIGHT CLUB selection by VIPJET BONELLI

 129 visite totali

I 5 migliori locali notturni di Madrid 2022

Madrid è diventata un punto di riferimento per il turismo internazionale grazie alle sue opzioni culturali, gastronomiche e di svago offerte in città.

I migliori locali notturni di Madrid

Ci sono così tante opzioni tra cui scegliere che genera dubbi ed è per questo che in questa pagina potraitrovare quali sono i migliorilocali notturni di Madridche sono più apprezzati e visitatida residenti e turisti. Le discoteche, i club, le feste e gli eventi hanno i loro temi (a seconda del giorno) e lo stile del pubblico che li visita regolarmente.

Le atmosfere dei locali notturni di Madrid sono uno dei motivi per visitarlo e goderselo con i tuoi amici, ed è per questo che Madridlux collabora da più di 12 anni, offrendo e raccomandando a chiunque voglia scoprire questo mondo notturno di vivere un’esperienza mai dimenticata e che voglia ripetere il prima possibile.

linea nera


linea nera

I migliori locali notturni di Madrid

I migliori locali notturni di Madrid

linea nera

1.Kapital Nightclub

Il Teatro Kapital è forse la discoteca più emblematica di Madrid e una delle più popolari d’Europa. Uno dei suoi attributi più significativi è la sua struttura di 7 piani, dove ambienti diversi, estetica molto attenta e generi musicali diversi convivono su ogni piano.

La proposta del Teatro Kapital permette di offrire diversi tipi di musica, spazi, decorazioni ed estetica… sempre in un’atmosfera di classe e lusso, qualità che consolidano la reputazione del “marchio Kapital” come punto di riferimento mondiale nella vita notturna.

 

Festa nella capitale

 

Conoscere ilcodice di abbigliamento, il prezzo del bigliettoo il tipo di pubblico che frequenta i clienti che visitano la discoteca Kapital è importante perché determina il tipo di feste o eventi che si trovano nella discoteca e che il cliente deve conoscere e che Nel prossimo pulsante puoi vedere informazioni più dettagliate.

VediKapital


 

linea nera

2.Discoteca Barceló Theater

Il Teatro Barceló (ex Pachá Madrid) è, senza dubbio, la discoteca più storica della città. I suoi inizi risalgono al 1930 quando il più noto architetto di quel tempo, Luis Gutiérrez Soto, costruì il cinema e il teatro più emblematici della capitale spagnola, che mezzo secolo dopo sarebbe poi diventato uno dei locali notturni più popolari per coloro che amano la vita notturna a Madrid.
 

La discotecaTeatro Barceló è stata inaugurata ufficialmente nel 1980 e, da allora, ha mantenuto la sua essenza e il suo spirito di libertà in cui tutti coloro che la visitano hanno un unico obiettivo comune: avere il meglio delle notti. 

 

Teatro Barcelo

 

La discoteca Teatro Barceló offre ognisettimana feste ed eventidiversi per diversi tipi di pubblico, dove normalmente il giovedì è di solito un pubblico piùgiovane e universitario, mentre il venerdì e il sabato il pubblico è più adulto. Dovete anche tenere conto del codice di abbigliamento della discoteca Barceló, che di solito è elegante. Se vuoi vedere informazioni più dettagliate puoi vederle nel seguente pulsante.

VediTeatro Barceló


 

linea nera

3.Oh My Club Nightclub

3.Oh My Club NightcluOh My Club, ex New Garamond, rappresenta un nuovo spazio per la vita notturna nel centro di Madrid, essendo una delle migliori opzioni per godersi la vita notturna di Madrid in qualsiasi giorno della settimana. Un giardino invertito che integra le ultime tecnologie, la realtà virtuale e un tetto topografico non lascerà il pubblico indifferente.
La decorazione sorprendente insieme a un team di professionisti con una vasta esperienza nell’alta cucina, lo rendono uno dei club più esclusivi della capitale dove non mancano dettagli e dove vivrai notti indimenticabili.

 

Oh mio club

 

È anche importante tenere conto diquale sia il codice di abbigliamento e qual è l’età minimadi accesso consentita per entrare nella discoteca Oh My Club alle suefeste ed eventi settimanali. Nel seguente pulsante puoi vedere informazioni più rilevanti per iscriverti.

Ver Oh My Club

 

 

linea nera

4.Opium Madrid Nightclub

La discoteca OPIUM Madrid è senza dubbio una delle più eleganti della capitale, situata nel cuore del Paseo de la Castellana e recentemente rinnovata, è diventata un punto d’incontro per il pubblico più esigente ed esclusivo di Madrid. Uno dei suoi punti di forza è che Opium riunisce sotto lo stesso tetto uno spazio gastronomico di altissimo livello e una delle migliori atmosfere festive, per tutta la settimana.

 

Oppio Madrid

 

Opium Madrid offre eventi tutti i giorni della settimana, lasciando il venerdì e il sabato per un pubblico più adulto. Per i tuoi dubbi sul dresscode o sugli eventi consulta il seguente link.

 

VediOpium Nightclub Madrid


 

linea nera

5.Shoko Nightclub Madrid

Shoko · Madrid si trova nel cuore di Madrid e apre le sue porte 4 notti a settimana: giovedì, venerdì, sabato e domenica. Ogni sessione è unica e irripetibile, e in esse puoi goderti i migliori DJ nazionali e internazionali, grazie al suo programma di concerti vario e audace che ti lascerà sempre desiderare di più.

.

 

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »