CINEMA di VIPJETBONELLI . I PROTAGONISTI NINO CELESTE DIRETTORE DELLA FOTOGRAFIA

 84 visite totali

AMARCORD. NINO CELESTE: LA FAMIGLIA, LA CAMPAGNA, GLI ANIMALI
24celesteconcane

Nino Celeste, Direttore della Fotografia, nel cinema dal 1970, innumerevoli film e fiction nel suo curriculum, premiato nel 2018 con l’Award Internazionale “Vincenzo Crocitti” alla Carriera, è un uomo di poche parole, ed ha acconsentito a fornirci la sua testimonianza in questo momento in cui tutti noi ci sentiamo un po’ “agli arresti domiciliari”…

Anche per lui le domande erano: Come trascorri la tua quarantena? E’ stata (ed è ancora) dura? Che cosa ti manca di più? Hai qualche consiglio da dare ai colleghi, agli amici del cinema e della tv?

23celestecampagna

Ecco le risposte chiare e sintetiche di Nino Celeste: “La quarantena per me è stato un momento per vivere in famiglia, non capitava da tanto tempo a causa del mio lavoro che mi portava lontano da casa, e in più mi ha fatto riscoprire l’ amore per la campagna e gli animali.
22celestegatti

“Se si prende con filosofia non è dura.

“Quello che manca è la libertà di essere liberi di scegliere.

“Il consiglio che do’ ai miei amici e colleghi: Non abbiate fretta di uscire, tutto si risolverà e allora godremo di più la vita e i sentimenti”.

(Foto tratte dalla pagina Facebook di Nino Celeste)

N.d.r

Nell”occasione Il Maestro Nino  Celeste rinnova  i migliori auguri di mega ricolme calze di una Memorabile Befana offrendo il link omaggio all’influencer magazine quality of life www.vipjetbonelli.com

edito dal gruppo cinematografico www.vipjebonelli.com nota Agenzia cinematografica e di organizzazione di congressi internazionali 

” SONO ORGGLIOSO DI ESSERE MOLISANO” Nino Celeste

 

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »