CROCIERE by VIPJET BONELLI – il giro del mondo di Costa Crociere: domani il via dal porto di Triest

 109 visite totali

Parte domani la crociera Giro del mondo di Costa Crociere, che lascerà il porto di Trieste il 6 gennaio e porterà i passeggeri in 128 giorni di navigazione a scoprire 4 Continenti.

L’itinerario su Costa Deliziosa toccherà il Mediterraneo, la penisola arabica, navigando verso Est fino all’India e alle Maldive per poi fare rotta a Sud, in Madagascar e Sudafrica e attraversare l’Oceano Atlantico fino al Brasile, poi verso Ushuaia in Argentina e la risalita dal Cile a Panama e New York per poi rientrare in Europa il 23 maggio. Nell’edizione 2023 il giro del mondo toccherà 52 destinazioni.

A bordo ci saranno 2.000 ospiti provenienti da 40 paesi diversi, prevalentemente francesi (circa 500), seguiti da italiani e tedeschi (rispettivamente circa 360 e 340), svizzeri (circa 160), spagnoli (circa 140) e austriaci (circa 100).

La compagnia di crociere ha già venduto anche il Giro del mondo 2024 e nelle prossime settimane sarà disponibile per la prenotazione anche quello del 2025, che circumnavigherà il globo prevalentemente nell’emisfero australe, visitando Terra del Fuoco, Polinesia, Nuova Zelanda, Australia e Sudafrica, partendo per la prima volta a inizio dicembre (da Savona) per festeggiare a bordo anche il Natale, con la notte di Capodanno a Rio de Janeiro e lo spettacolo dei fuochi d’artificio dalla spiaggia di Copacabana.

Sali a bordo di Costa Deliziosa

Un tuffo in piscina di prima mattina, quando tutti ancora dormono e tu senti il sole che accarezza la pelle. Oppure, un piatto stellato da assaporare a cena al ristorante da condividere con chi ami.
Costa Deliziosa è tutto questo: gli arredi e le decorazioni in vetro di Murano, i ponti all’aperto dai nomi floreali, le cabine eleganti e luminose e le degustazioni di vini pregiati a fine serata nel ricchissimo wine bar.
Un inno al comfort, al relax, al divertimento e all’attenzione alle piccole cose. Per questo si chiama così, deliziosa!

La nave in numeri

Le esperienze da non perdere

Ecco una selezione del meglio che ti aspetta a bordo: dalla buona cucina, al divertimento, al mondo dei servizi “Costa Experiences” per vivere al massimo la tua crociera a bordo di Costa Deliziosa. Lasciati ispirare!

Accessible Carousel

Accessible Carousel

Scopri le cabine di Costa Deliziosa

Queste crociere stanno avendo successo!
Non perdere l’occasione di partire 

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »