di Marijana Rebic Segretaria generale FIJET
La Giornata internazionale della donna nel 2023 è oggi. Onoriamo gli straordinari successi delle donne nel corso della storia in questo giorno, la Giornata internazionale della donna, così come i progressi che abbiamo raggiunto verso l’uguaglianza.
Buona Giornata Internazionale della Donna a tutte le donne che hanno smontato gli stereotipi e aperto le porte alla prossima generazione di leader. L’emancipazione delle donne ha benefici per tutti, non solo per loro. Le donne che hanno potere aiutano a costruire economie più forti, vite più sane e una società più giusta e pacifica. Tutti noi guadagniamo quando le donne possono impegnarsi attivamente in tutti gli aspetti della società.
In questo giorno, le donne sono riconosciute per il loro contributo alla società, all’economia, alla cultura e alla politica.
Speriamo che la Giornata internazionale della donna di quest’anno serva a ricordare l’enorme influenza che le donne hanno avuto e continueranno ad avere nella nostra associazione Fijet.
Continua a difendere ciò in cui credi!
Diffonde
Ing. Antonio Bonelli President BONELLI CONSULTING SRL www.bonelliconsulting.com Publisher influencer magazine quality of life ITPEVENTS VIPJETPRESS www.vipjetbonelli.com
ife www.vipjetbonelli.com
Audience 550.000 visitatori lettori in 11 lingue in piattaforma mediatica con 5.000 fullowers di facebook (20+) Antonio Bonelli | Facebook
To all Confederates delegaates FIJET in eleven theire langauges