Lugano LongLake Festival 2023
Ancora tanti eventi fino al 23 luglio
Al via dal 19 al 23 luglio il Lugano Buskers Festival12 location, 170 set gratuiti suddivisi in 5 giorni ricchi di magi
Prosegue la tredicesima edizione del Festival internazionale LongLake
uno dei più grandi open air urbani della Svizzera che, fino al 23 luglio, animerà la città di Lugano con la grande musica dei concerti, gli spettacoli, il teatro, le performance gli incontri e gli artisti di strada.longlake.ch
19-23 LUGLIO
Lugano Buskers – MOLTOBENE: un’attesa esplosione di talento e creatività nelle strade della città di Lugano
Dal 19 al 23 luglio, in occasione della chiusura del LongLake Festival, si terrà la 15a edizione del Buskers Festival: le strade della città accoglieranno numerosi palchi e daranno vita ad una festa continua piena di talento, creatività e divertimento che si estenderà dalla Piazza Manzoni fino alla Punta Foce.
12 location, 170 set gratuiti suddivisi in 5 giorni ricchi di magia. Gli artisti provenienti da tutto il mondo intratterranno il pubblico con le loro performance uniche e coinvolgenti che alterneranno esibizioni musicali a performance teatrali: acrobazie, maschere giganti, set musicali, parate e molte altre espressioni artistiche!
Il LungoLago ospiterà principalmente i teatri di strada che si suddivideranno tra Piazza Manzoni e Rivetta Tell, e non solo. Mentre il parco Ciani farà da sfondo a tutte le performance musicali dai generi più vari. Un esperimento di convivenza sociale ed artistica: un delirio di freaks, artiste e artisti, musiciste e musicisti, eghi variopinti, performers, acrobate ed acrobati, che in questi cinque giorni si compone e scompone in un’armonia di bellezza e pienezza.
Tra gli artisti che si esibiranno per la musica: Arp Frique, Auroro Borealo, Bad Farini, Badabum, Cigarilla Disonasty, Comaneci, Degurutieni, Dj LeMox, Ermesinde, Faizal Mostrixx, Fomies, Hirsute, In.versione, Clotinsky, Lálla Beau, Le Millipede, Ms. Hyde, OneManPier, Pufuleti, Scopamare, Scudetto, Solomon Levante, Udo Caramba, Van Couver, YAKU.
Per il teatro di strada: Barto, BotProject, Bruital, Gromic, Le Caramantran, Moltobene, Moltomale, Ruggero Asnago: Parata!,The Dado Show, The Phonomaton, Toti Toronell, Yldor.
Cuore del festival sono gli artisti, la strada dove si svolgono le esibizioni e il pubblico che diventa parte e protagonista degli show.
Un’importante novità di questa 15a edizione sarà il workshop proposto da Ruggero Asnago e la parata che lui stesso intratterrà sabato dal LAC alla Punta Foce. Nel workshop verranno costruite delle maschere (per partecipare è possibile iscriversi sul sito luganobuskers.ch), mentre la parata consisterà in una sfilata piena di festa con marionette giganti, fantocci e bandiere.
Tutto il programma completo su luganobuskers.ch
Pubblicazione promo a cura del Centro Internazionale della Stampa Turistica Cist Fijetitalia con Mission in chat….
Ing. Antonio Bonelli
President Cist Fijet Italia
La promozione ottimizzata di location e strutture di eccellenza della qualità della vita segnatamente a Turismo Cinema Enogastronomia e Wellness a livello nazionale ed internazionale
Questo si concretizza tramite una piattaforma mediatica costituita dall’ influencer Magazine quality of Life ITPEVENTS-VIPJETPRESS www.vipjetbonelli.com
Audience 560.000 visitatori, CERTIFICATI,in progress, che leggono in 11 lingue, in piattaforma mediatica di 10;000 Fullowers dei due Facebook Bonelli in network E-commrrce correlato al MEGA data base della Bonelli Consulting operativo a livello nazionale ed internazionale dal 1978 CON STAND ” BONELLI ITPEVENTS” NEI PIÙ IMPORTANTI EVENTI ESPOSITIVI TURISTICI e FESTIVAL I . CINEMATOGRAFIC I VEDI SITO www.bonelliconsulting.com
Contatti
Mail ing.bonelli@bonelliconsulting.com
WhatsAppChat 3348294044
Mail redazione
itpevents@bonelliconsulting.com
www.vipjetbonelli.com